FAQ
Dove posso acquistare i prodotti Bioetic Bijoux?

Acquistare i prodotti Bioetic Bijoux è semplicissimo!
Con oltre 2500 punti vendita in tutta Italia trovare un rivenditore vicino a te è davvero questione di un attimo: consulta la mappa e scopri subito dove acquistare i tuoi orecchini Bioetic!
Se invece preferisci fare i tuoi acquisti comodamente da casa, visita subito il nostro e-shop!

P.S: Hai un’attività commerciale e vuoi rivendere i nostro prodotti? Vai all’Area Rivenditori »

 

Nella mia città non ci sono rivenditori Bioetic Bijoux, dove posso acquistare i prodotti?

Puoi usare il nostro e-shop per effettuare i tuoi acquisti comodamente da casa! Registrati e comincia a riempire il carrello, oppure registrati direttamente al checkout!
In ogni ordine che farai, riceverai un regalo.
In più, con soli € 49 di spesa le spese di spedizione sono gratuite (ad esclusione del contributo contrassegno).

 

Ci sono degli accorgimenti a cui devo fare attenzione sulla manutenzione dei prodotti?

I prodotti Bioetic Bijoux sono belli, freschi e soprattutto ipoallergenici grazie all’utilizzo di materie prime prive di piombo e di sostanze tossiche e/o cancerogene.
Prima di indossare Bioetic Bijoux, vi consigliamo comunque di pulire l’orecchino, la chiusura (farfallina) e il lobo dell’orecchio con un batuffolo di ovatta e alcool per i seguenti motivi:

  1. l’orecchino potrebbe essere stato fatto provare ad altre persone (cosa che sconsigliamo di fare vivamente ai nostri rivenditori), quindi presentare tracce di batteri o altro che potrebbero dar fastidio alle persone più sensibili;
  2. l’orecchino potrebbe essere stato toccato con mani sporche, caduto in terra o semplicemente vi si potrebbe depositare la polvere, rendendo l’orecchino fastidioso da indossare;

Una corretta pulizia ed igiene della bigiotteria, concorre ad evitare l’insorgenza di fastidiose infezioni o intolleranze allergeniche.

 

Cosa devo fare per far durare più a lungo l’orecchino?

Va tenuto presente che l’orecchino è incollato e non saldato (anche perché è impossibile saldare il metallo al cristallo). Pertanto un corretto uso, aiuta a far durare più a lungo l’articolo acquistato.

a) quando si sfila l’orecchino NON TIRARE LA PIETRA ma tenere il cristallo fermo con una mano e sfilare la chiusura e poi, una volta che la chiusura è tolta, tirare l’orecchino per toglierlo;

b) non asciugarsi i capelli, puntando il phon sull’orecchio. L’intenso calore del phon potrebbe rompere i legami della colla e, con il tempo, il cristallo potrebbe scollarsi dalla sua base. E’ consigliabile quindi sfilare l’orecchino, prima di asciugarsi i capelli;

c) evitare di dormire con indosso gli orecchini. Con i movimenti notturni sul cuscino, si rischia di indebolire il pezzo e potrebbero poi scollarsi, anche durante la giornata, perché i leganti della colla si sono indeboliti o rotti.